barbarapolska

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.

la Polonia vuole rimanere Cattolica

Varsavia ,Wroclaw- Migliaia di bandiere polacche, fumogeni, bandiere dell’Unione Europea date alle fiamme, cori contro l’immigrazione e per la “grande Polonia cattolica.

100.000 secondo gli organizzatori – sono scese in piazza in Wroclaw contro l’immigrazione, e le politiche dell’Ue e della cancelliera tedesca Merkel, in una manifestazione organizzata da diversi movimenti nazionalisti ed euroscettici, intitolata, per l’appunto, “Polonia ai polacchi, polacchi per la Polonia”.

I Paesi devono avere la possibilità di prendere le loro decisioni sovrane sul livello della loro esposizione (ai migranti).Polonia, Irlanda e Slovacchia vogliono solo profughi cristiani le persone che hanno voglia di lavorare ! se decidono di vivere in Polonia devono rispettare le nostri leggi e rispettare la nostra cultura polacca.!

In Germania la polizia tedesca e le altre forze di sicurezza hanno una grave carenza di risorse umane e finanziarie che impediscono gli ambienti di controllo efficaci che sono gentili incubatrici di terroristi.

Il Reichstag trasformata in una moschea e Angela Merkel czadorze - così TV tedesca avverte di islamizzazione in Germania
Il Reichstag trasformata in una moschea e Angela Merkel czadorze – così TV tedesca mette in guardia di islamizzazione della Germania Schantall und die Scharia / YouTube

Il fotomontaggio tedesco della televisione pubblica ARD sfortunato suscitato grande scalpore nei nostri vicini occidentali. Per quanto riguarda l’immagine del cancelliere Angela Merkel czadorze e una foto del parlamento tedesco trasformato in una moschea con minareti aggiunto, che è apparso nella rivista Domenica “rapporto di Berlino”.

In Medio Oriente, le donne non hanno praticamente alcun diritto, e l’unica ragione per cui sono tenuti in vita, è la necessità di riproduzione e alla nascita di nuovi guerrieri di Allah.(http://pl.blastingnews.com/europa/2016/01/szwecja-trzydziestu-muzulmanow-chcialo-zabic-kobiete-i-jej-syna-powod-byl-niedorzeczny-00713285.html)

POLONIA VUOLE RIMANERE CATTOLICA ! HA grande esercito dei patrioti, nazionalisti e sostenitori che hanno Dio, onore e il paese a cuore. Più ci attacchiamo tanto più cresce il nostro orgoglio! ” Noi vogliamo solo vivere tranquilli con la nostra fede.

Bisogna prendere cura delle frontiere . Si tratta di un grande campo di lavoro per i reparti che dovrebbero vedere chi e per quale motivo sta arrivando. Aiuto ai profughi non compromettere la sicurezza dei polacchi – sottolinea il co-RWKM.

La popolazione della Svezia è cresciuta da 9 a 9.5 milioni negli anni 2004-2012, soprattutto a causa dell’immigrazione da “paesi come Afghanistan, Iraq e Somalia”. Una donna Svedese su 4  sarà violentata.  In Svezia, almeno per gli immigrati. vengono presi a fucilate a Malmö, città della Svezia meridionale.  Le sparatorie avvengono di notte e le persone prese di mira sono solo ed esclusivamente «non svedesi». Le organizzazioni di immigrati sono molto preoccupate e hanno invitato gli stranieri a non uscire di casa o di notte e puntano il dito contro il clima .

Nella cittadina calabrese in un centro di Crotone
Maroni: “Tollerata immigrazione clandestina che alimenta criminalità e genera situazioni di forte degrado”
Spari e spranghe contro gli immigrati, 4 feriti.ROSARNO (REGGIO CALABRIA) – E’ battaglia a Rosarno. Tra cittadini e immigrati. Sprangate, colpi di pistola, botte: dopo gli scontri di ieri, anche oggi la tensione è stata altissima nella cittadina calabrese.Il comune è stato occupato dai cittadini di Rosarno, che si sono organizzati in una sorta di Comitato. In serata è dovuta intervenire la polizia, quando un gruppo di abitanti si è avvicianato alla struttura che ospita gli immigrati e ha tentato di forzare la struttura con un fitto lancio di sassi.Questi incidenti saranno di più perchè lo stato non ascolta cittadini

Immigrazione, Londra dice basta ai migranti europei: “Entra solo chi ha il lavoro. Stop al turismo del welfare”

(http://www.huffingtonpost.it/2015/08/30/immigrazione-londra_n_8061158.html)

I politici devono ascoltare le richieste dei cittadini ! dovete scendere in piazza per far sentire la nostra voce !  E DA TEMPO  divantata una situazione insostenibile di grande pericolosità sociale.Le  relatà cittadine, sono sempre più difficili e ostili,dovete  chiudere la porta  finché non saranno risolti i problemi di integralismo e violenza interni alla cultura degli immigrati.

Conclusione : Burqa che copre ogni desiderio di libertà nega alla donna la libertà del proprio corpo.Nel mondo musulmano il corpo della donna non è libero,un immigrato-educato in un altra cultura o religione non puo essere integrato in-italia ho in Polonia.Un immigrato DEVE adattarti alle usanze del paese in cui ti trovi, non il contrario.

È importante sapere che, oltre ai crimini puniti a norma di legge, esistono delle regole non scritte che è meglio rispettare per non urtare la sensibilità della popolazione locale.Non è giusto che la gente venga in Europa perché qui trova lavoro e libertà, e nello stesso tempo ne rifiuta la cultura e i valori. Come, nei secoli precedenti, i colonizzatori del vecchio continente andavano nel Terzo Mondo per sfruttarlo senza assimilarsi alle società indigene, così oggi certi musulmani vengono in Europa solo per guadagnare denaro, rifiutando tutto ciò che è europeo e pretendendo di poter edificare qui la società musulmana. Se il musulmano vuole vivere a modo suo, come ha sempre vissuto, e secondo le proprie legittime tradizioni ancestrali, dovrebbe tornare nel suo Paese anziché emigrare.

E questo non perché la gente è razzista o fanatica, ma perché ci vuole tempo per imparare a vivere insieme, nella differenza.

 l’Occidente, già da molto tempo, stia perdendo la propria identità. Non sa veramente chi è. Questa perdita d’identità non riguarda soltanto la religione, ma anche la cultura, i valori, l’etica.  l’islàm, che non è una religione nel senso abituale dei cristiani, ma un sistema integrale (religioso, politico, sociale, culturale, giuridico)?La libertà religiosa implica certamente il diritto di adorare Di14 Paesi in cui la persecuzione a sfondo religioso è legata all’estremismo islamico sono: Afghanistan, Arabia Saudita, Egitto, Iran, Iraq, Libia, Maldive, Nigeria, Pakistan, Repubblica Centrafricana, Siria, Somalia, Sudan e Yemen. La persecuzione religiosa è invece perpetrata da regimi autoritari negli altri 6 Paesi, ovvero: Azerbaigian, Myanmar, Cina, Corea del Nord, Eritrea e Uzbekistan.

Sempre meno nella nostra società ci si ricorda che esistono diritti e doveri e che ognuno nel rivendicare e nell’esercitare un proprio diritto, qualunque esso sia, ha un dovere di rispetto nei confronti degli altri.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: