Il Parlamento europeo con poteri della distruzione/ parliament-the-European-with-power-of-destruction

Il Parlamento europeo ha diversi poteri di supervisione e controllo. Questo gli permette di esercitare un ruolo di controllo sulle altri istituzioni, di monitorare l’utilizzo del budget dell’UE e di assicurare la corrette implementazione delle leggi dell’UE.Un membro dell’Unione europea può essere solo libero, indipendente, sovrano, stato europeo democratico,per poi togliere piano piano la liberta e la sovranità in Bruxelles.UE dovrebbe rafforzare l’immagine dell’Unione come un organismo politico che parla con una sola voce sulla scena internazionale attraverso lo svolgimento di una politica estera comune,lo sviluppo di uno spazio di libertà, di sicurezza e di equo trattamento con l’introduzione di norme comuni per il miglioramento legale, sociale e continuo degli standard di vita dei paesi più poveri.LA verità che le  mosse della UE PORTANO DANNI PER LA Polonia e per altri paesi non tanto sviluppati .La Polonia Attraverso  processo produttivo è più guidato da manodopera a basso costo, piuttosto che le nuove tecnologie. Rimanendo cosi più facile da manipolare.

EX governo polacco Donald Tusk ha dichiarato la Polonia per il cosiddetto sistema un brevetto unico europeo che rafforza la protezione dei brevetti degli inventori stranieri. In conformità con i principi dell’invenzione potrà segnalare, per esempio nel Regno Unito per forza di protezione brevettuale in Polish, che facilita notevolmente i paesi occidentali per tirare soldi da noi.Nel Regno Unito, in Francia o in Austria ESISTE   diritto dei brevetti che  proteggono loro tecnologia moderna, mentre altri paesi sono derubati da questi paesi  che non hanno nessun diritto di protegge le invenzioni cui autori erano cittadini di altri paesi .Prodotti tecnicamente avanzati dalla Germania, la Francia o la Gran Bretagna, impossibile – per creare in altri paesi dell’UE aziende concorrenti in molti settori.E cosi più debole rimane pure di rubato dal ricco.

Politici  in Polonia vogliono convincere i giovani che la Polonia è un grande paese, pieno di prospettive, che dovrebbero vivere nel proprio paese, di fare  la famiglia e magari aprire  la propria attività. Molti giovani polacchi hanno molto talento che possa sostenere la  economia polacca con duro lavoro, ma in realtà lo trovano sempre ostacoli.Posti di lavoro sono pochi e richiedono  studi solitamente completati, conoscenza delle lingue straniere, parecchi anni di servizio e il meglio per soddisfare tutte queste condizioni all’età di 20 anni. Tirocini non sono retribuiti ,al posto di imparare svolgere futuro mestiere ai giovani si fa lavare piattini ho fare le fotocopie dei documenti.Non tutti si possono permettere di lusso di diversi mesi di lavoro svolto non retribuito.Cosa si può dire alle persone che  non possono contare sul sostegno della famiglia e che sono costretti a  mantenersi da soli?Per colpa del sistema sbagliato della politica della economia sbagliata nessuno si fa a stupire nel mio paese di vedere una persona che ha finito studiare due facoltà e poi vende le patatine fritte a MC Donald lavorando per una miseria.Come si fa a sviluppare le sue capacità guadagnando 350 eu al mese? Esiste un business man  che ha una bella idea per fare soldi avendo 350 eu in tasca ?Esiste in Polonia anche la seconda opzione è quella di avviare un’attività in proprio.  Teoricamente è facile e divertente, e di fatto praticamente narrativa – a desideroso in attesa per tutta una serie di requisiti.E cosi tante persone sono costrette di emigrare  per poi essere sfruttate e discriminate .Le spese per le migliori tecnologie richieste da Bruxelles causerà un aumento dei prezzi dell’elettricità in Polonia.UE  ha conseguenze molto negative per la salute umana, per la competitività del cibo polacco per lo sviluppo delle imprese locali e agli agricoltori.Nel 2014. La prima volta dopo l’adesione della Polonia all’Unione europea è diminuito il numero di aziende biologiche nel nostro paese.Polonia diventata un serbatoio di manodopera in UE a basso costo un mercato di esportazione .Aumento delle tasse stanno distruggendo  la nostra economia. Programmi dell’UE distruggono il libero mercato e la concorrenza sana.Polonia da tanto tempo richiama l’attenzione della Commissione europea che limiti la pesca nel Mar Baltico sono regolarmente superati dagli svedesi e danesi.Gli accordi internazionali conclusi dall’UE non tengono in considerazione e non proteggono gli interessi della flotta polacca, in modo da ripristinare le capacità competitive del suo funzionamento nel mercato della pesca al di fuori del Mar Baltico.Germania gradualmente prendere in consegna l’economia polacca e pian piano con la furbizia stanno acquistando  le imprese polacche a 4 soldi trasformandole poi ,in  le  nuove  imprese prendendo il mercato la concorrenza non del tutto giusto.

Sono contrario all’Unione europea nella sua forma attuale. UE e un strumento per controllare gli stati più deboli . Lo sviluppo deve essere disparità eque e perfino abbiamo L’assoluta necessità di allineare l’altezza.Abbiamo bisogno di
sostegno agli agricoltori polacchi che eguagliato al livello dei PAESI DELLA UE .sERVE UN DIALOGO serve un aiuto senza che dobbiamo essere derubati !!! “Vi voglio ancora ricordare le parole di M.Thatcher La Germania si ritroverà la sua naturale fobia dell’inflazione, mentre l’euro risulterà fatale per i paesi più poveri perchè “devasterà le loro economie inefficienti.,

«I socialisti urlano “Potere al popolo” con il pugno chiuso alzato. Sappiamo tutti quello che vogliono davvero: il potere sulle persone, il potere allo stato.

Primo ho poi la politica sbagliata del Bruxelles delle decisioni sbagliate porterà solo la distruzione e la morte della gente innocente !!!!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...