STOP ALL’ ARROGANZA DEGLI IMMIGRATI

Immigranti portano le malatie.Per la tbc non esiste un vaccino che provveda una protezione affidabile per gli adulti, si trasmette per via aerea e le cure richiedono anni(Un caso di tubercolosi e due di malaria al San Salvatore di Pesaro).“I nostri dati mostrano che l’Europa ha bisogno di interventi su misura” ha aggiunto Marc Sprenger, direttore dell’Ecdc. “L’Italia è fra i Paesi europei a bassa incidenza, con meno di 20 casi di Tbc per 100.000 abitanti, insieme ad Austria, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna. Raccontano testimoni;Migrati viaggiano  sporchi sono molto rumorosi  nei vagoni vogliono restare solo loro .In giro si  sentono le offese da parte di extracomunitari contro uomini e le donne dei diversi nazioni ,cercano tutti modi di derubare passanti e viaggiatori dei loro oggetti di valore .Uomini defecano ovunque ,le donne urlavano picchiate dal loro uomini .Si sente da per tutto pianto dei bambini spaventati .Questa gente non conosce nessun altra lingua a parte la loro ,90% SONO UOMINI di eta tra 25-45 anni tutti di buon salute .Ci sono uomini che prendono figli delle donne che non conoscono per usare come scusa per passare tutti altri e entrare nel treno.Extracomunitari entrano nei vagoni urlando e picchiando passeggeri .Uomini che cercano violentare le donne che non portano hijabu ,cercando pure di prendere la gente come ostaggi in caso di difficoltà di partenza.Intorno si sentono urla ,,SOLDI,SOLDI VOGLIAMO NOSTRI SOLDI”,Questa gente non è venuta per lavorare sono venuti solo per soldi tempestando prodotti alimentari portati dai volontari .Questa gente e piena d’odio non  hanno niente da offrire l’Europa.Bernard Cazeneuve dicharato «Abbiamo proposto che al momento dell’arrivo dei migranti in Grecia e in Italia, chi è rifugiato in Europa venga distinto dai migranti economici irregolari.

,,Bisogna che l’Italia accetti la creazione di centri. Bisogna che i migranti vengano registrati, che vengano prese le loro impronte digitali». In tanto Bernard Cazeneuve sottolinea che «la Francia non ha bloccato le sue frontiere»La Francia è incapace di prendere le decisioni veloci di urgenza per risolvere problema e di accogliere migrati.Francesi cercano di nascondere un vero problema in Francia si tratta delle zone che meglio evitare. La polizia non ha alcun potere in quei quartieri e hanno paura di entrarci una volta in più del necessario. I ghetti sono controllati da comunità etniche e dai narcotrafficanti. in Francia vivono circa 6 milioni di immigrati. Parte di loro, dopo la crisi, ha perso il lavoro e ha cominciato a guadagnarsi da vivere con la criminalità.

François Hollande è arrivato al potere in buona parte grazie ai voti dei nuovi francesi, cioé dai figli dei vecchi immigrati. Negli anni a venire risolvere tutti questi problemi sarà estremamente difficile, perchè a quel punto i vertici del partito socialista e il presidente dovranno fare marcia indietro e ritirare molti slogan uditi durante la campagna elettorale in tema di immigrazione.l’Unione Europea ha la responsabilità di aiutare la Grecia e l’Italia per fermare il flusso di gente che dal Nord Africa attraversa il Mediterraneo.Il Partito per l’Indipendenza della Gran Bretagna (UKIP) ed altri partiti hanno chiesto l’intervento dell’Esercito presso i porti per controllare le auto e i camion provenienti dalla Francia.  E Francesco, invece di lodarci e benedirci perché siamo ligi al Vangelo («dare da mangiare agli affamati e da bere agli assetati»), ci accusa di crudeltà.Ma Francesco sia scordato motivo della guerra nella seconda metà del secolo XVI i Turchi dominavano la Grecia,
l’Albania, la Serbia, la Bosnia, l’Ungheria, la Transilvania, la Moldavia e la Valacchia.
La vittoria della Lega Santa a Lepanto fu un evento d’importanza simile alla battaglia di Poitiers. Nel 732 vennero fermati gli Arabi, nel 1571 vennero fermati i Turchi.Si ricorda Francesco della battaglia di Vienna .fu combattuta dall’esercito polacco-austro-tedesco comandato dal re polaccoGiovanni III Sobieski contro l’esercito dell’Impero ottomano comandato dal Gran Visir Merzifonlu Kara Mustafa Pasha.Ancora una volta la spada dell’Islam era stata spezzata dall’Occidente.I cattolici  in duemila anni di storia hanno impugnato le armi per difendere la fede e i diritti della Chiesa. Come l’ultime vi faccio ricordare le  parole di un Papa, Pio XII, che si spera vedere presto elevato alla gloria degli altari: «La Chiesa deve tener conto delle potenze oscure che hanno sempre operato nella storia. Questo è anche il motivo per cui essa diffida di ogni propaganda pacifista nella quale si abusa della parola di pace per dissimulare scopi inconfessati». . I Catolici in duemila anni di storia hanno impugnato le armi per difendere la fede e i diritti della Chiesa.Adesso cosa dobbiamo fare ?dobbiamo dare da mangiare da bere ho in cambio dare soldi per la gente che non rispetta le nostri tradizioni e la nostra religione?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...