Nobile Komorowski titolo del conte che appartiene un’altra famiglia

Da qualche tempo, gli esperti della genealogia della nobiltà (come p. Felix J. Grabowski, ad es. Qui) mettono pressione sulle  informazioni circa l’origine del Maresciallo del Sejm, il candidato alla carica di Presidente della Repubblica, il signor Bronislaw Komorowski. Ci sono alcuni importanti indizi per riconoscere che tutto assegnazione antenati del conte Bronislaw Komorowski, le corti imperiali (russi e austriaci) è basata su false premesse.

dopo la prima guerra mondiale il Parlamento polacco ha abolito i titoli nobiliari. Così tutti coloro che li usano lo fanno illegalmente.

Komorowski voleva essere un signore con una “migliore” di famiglia. E che è, ha preso il nome della sua bisnonna, Niesiolowska Angeles Amalia, moglie del bisnonno di Stephen Myszkiewicz.


http://wielcy.pl/wgm/?m=NG&t=PN&n=parl.1361

Tali informazioni devono più famoso genealogista polacco dottor Marek. J. Minakowski nel suo libro “Questi grandi polacchi …”. Niesiołowski ex wikipedia definisce il doppio cognome, ora il primo evaporare membro. Megalomania classe pari a zero! Mr. cappotto “Niesiołowski” delle armi “Korzbok” ha anche zero possibilità di ottenere l’appartenenza alla prestigiosa Associazione dei polacchi Nobiltà.

Dal suo sito, Bronislaw Komorowski (58 l.), Il candidato alla presidenza di PO, è stato rimosso dopo  informazioni sul titolo del conte della sua famiglia (lo stemma Korczak). È interessante notare che l’informazione è scomparso, anche se all’inizio della campagna di schierare la sua origine molto orgoglioso.  Il titolo di conte apparteneva ad un’altra famiglia non questa di Komorowski.Gli antenati del maresciallo, secondo gli esperti in materia hanno iniziato ad utilizzare il titolo di conte di difficile da spiegare le ragioni o estorto il titolo degli invasori sulla base di documenti falsi.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...